Ecco uno degli eventi più richiesti se cerchi di divertirti nelle discoteche Riccione o nelle discoteche Rimini,
La serata con Gigi d'agostino Altromondo Studios Rimini!
L’evento all'Altromondo Studios Rimini si svolgerà Sabato 17 Agosto 2019 e vedrà la partecipazione di grandissimi ospiti!
Per questo appuntamento il grande ospite che salirà sul palco del Altromondo Studios Rimini sarà: Gigi d'agostino.
Gigi d'Agostino Altromondo Studios Rimini
Gigi D'Agostino, nome completo Luigino Celestino Di Agostino, talvolta menzionato come Gigi Dag (Torino, 17 dicembre 1967), è un disc jockey e produttore discografico italiano. Autore principalmente di musica dance, ha etichettato parte della sua produzione come "Lento violento" e altra come "Mediterranean progressive", stile in cui verranno riconosciuti altri musicisti della scena Italo dance a cavallo fra gli anni 1990 e 2000.
Se vieni a goderti le discoteche riccione, non puoi perderti un evento tanto spettacolare, vissuto sulle famosissime spiagge di Rimini e per questo il Riccione Beach Hotel a Riccione a pochi metri dalle migliori Discoteche ha pensato di farti Risparmiare con un’Offerta Speciale!
Scegli il Riccione Beach Hotel a Riccione, a due passi anche dalla Rimini Beach Arena, dalla spiaggia del marano e da tutti i suoi locali e a pochissima distanza dalle discoteche riccione più In della riviera come: Villa della Rose Riccione, Samsara Beach, AltroMondo Studios Rimini e Baia Imperiale;
OFFERTA SPECIALE PER GIGI D'AGOSTINO ALTROMONDO STUDIOS RIMINI!
...per vivere un weekend all’insegna di musica, feste e divertimento a
non finire!
OFFERTA SPECIALE PER L' APERTURA RIMINI BEACH ARENA!
...per vivere un weekend all’insegna di musica, feste e divertimento a
non finire!
Camera Doppia o Tripla a partire da 49 euro a persona
Camera Quadrupla a partire da 41 euro a persona
Camera Quintupla a partire da 37 euro a persona
Inclusi nel prezzo:
Approfitta di questa grande occasione e contattaci!
Visita la nostra pagina Facebook sempre aggiornata con ciò che succede ogni giorno in Hotel (e ne succedono di tutti i colori)